Incontri al buio a Milano

Al giorno d'oggi si possono fare incontri al buio in svariati modi, dai tradizionali luoghi d'incontro, locali privati, o anche grazie alla nuova tecnologia degli smartphone, con l'ausilio di App apposite.

Dal classico pc potremmo anche conoscere luoghi di incontri al buio a Milano, oppure siti per incontri validi su tutto il territorio nazionale.

Come incontrare al buio a Milano

Meetic.it, Flirtami, Be2, Friendscout24, rappresentano un valido e veloce modo per conoscere e fare degli incontri al buio nella propria città. Alcuni sono a pagamento attraverso un abbonamento, altri presentano offerte più vantaggiose riguardo la possibilità di contattare più profili ed essere resi a sua volta più visibili nella lista dei contattabili. Badoo è uno di questi, utilizzato in molte nazioni e molto utile nelle grandi città come Milano.

Come detto sopra, esistono molti modi per incontrare al buio, anche a Milano. Non necessariamente bisogna spostarsi in un punto isolato della città, con tutti i pericoli che possono esserci. Ci sono comunque molti luoghi fisici dove fare incontri al buio a Milano "at your own risk" (a tuo rischio e pericolo).

A milano esistono numerosi luoghi dove fare incontri al buio: nel parco di Lambrate e nei pressi del parcheggio del cimitero, come a Niguarda (via Pallanza) si incontrano coppie e singoli, basta un segnale con le luci della macchina per riconoscersi (come ad es. le luci di posizione accese). I Navigli-Romolo, nei pressi di via Carlo Bo, si incontrano gay e bisex, come al parcheggio del cimitero di Bruzzano. Tornerà molto utile un buon navigatore satellitare per queste avventure urbane.

Per i "non esperti" occorre specificare che queste sono spesso piccole aree dove ci si diverte all'aperto d'estate, o in macchina d'inverno, ma con la massima discrezione e rispetto verso gli altri, stando attenti sempre al portafogli e agli oggetti personali.

Uno smartphone con connessione dati e un app di geolocalizzazione (come ad es. Blendr su Play Store e Apple Store) ci permetterà di conoscere (al buio o con foto) ragazzi e ragazze che appaiono per ordine di distanza dal nostro dispositivo.

Questi funzionano attraverso la tecnologia del GPS, permettendo spesso di contattare persone vicine anche di cento metri e fare incontri al buio a Milano facilmente, come in molte altre città nel mondo a grande densità abitativa. La sua precisione è abbastanza soddisfacente.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014