Excite

Incontri al buio a Roma

Esistono molti modi per fare incontri al buio a Roma, grazie all'uso di uno smartphone con connessione dati e un app come Blendr, possiamo contattare gente vicina a noi attraverso profili che ci appariranno in ordine di distanza (attraverso il geotag e il satellitare) dal più vicino al più lontano. In città con alta densità abitativa c'è l'imbarazzo della scelta.

Come conoscere e fare incontri al buio a Roma

Alcuni tra i moltissimi siti per conoscere e fare degli incontri al buio nella propria città sono Flirtami, Be2, Meetic.it, o Badoo, un servizio di incontri molto utilizzato in diverse nazioni. Quest'ultimo ad esempio offre a pagamento dei servizi in più come la possibilità di contattare più user o di essere contattati a sua volta grazie a una maggiornazione della propria visibilità nella lista dei contattabili.

Esistono anche altri modi per fare incontri al buio, anche a Roma, come incontrarsi in luoghi fisici, noti attraverso guide apposite su internet, nella maggiorparte dei casi si tratta di spazi all'aperto e pubblici dove fare incontri al buio. L'EUR, nella zona Palalottomatica in Piazzale Nervi, dalle 23 in poi si movimenta di coppie scambiste che si muovono in macchina, mentre nel parchetto retrostante il Palazzo della Civiltà Italiana e il caffé Palombini si incontrano a piedi gay e bisex.

Percorrendo da Roma l'autostrada Roma/Fiumicino aeroporto, dopo essere usciti si va verso Fiumicino paese, nel museo in prossimità del borgo c'è un parcheggio frequentato da coppie. Conosciuta negli anni Settanta come Il Buco, la spiaggia del litorale di Capocotta è frequentata da nudisti, coppie e gay. Non esistono delle Applicazioni apposite per conoscere e raggiungere questi tipi di posti, simili a Foursquare o Tripadvisor, dovrete comunque armarvi di navigatore satellitare o cercare ulteriori informazioni sui motori di ricerca come Google.

Alcune accortezze per luoghi e siti di incontri

Per i neofiti del cruising all'aperto occorre specificare che si tratta di luoghi dove ci si diverte con discrezione. Particolare attenzione va data alle rapine e agli scippi.

Tutti i mezzi presentati per conoscere luoghi di incontri al buio a Roma, o per cercarli direttamente da Pc o smartphone, sono comunque strumenti e modi che non garantiscono una certa sicurezza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018