Excite

Incontri, amici per gli over quaranta

Trovare amici superati i 40 anni è più difficile che cercarli a 20, a conferma di questa tesi ci sono limiti oggettivi come le poche possibilità di incontri perchè impegnati tra i doveri familiari e quelli lavorativi, in alcuni casi si è persa persino l'abitudine a stringere amicizie. Ma se avete voglia di conoscere gente nuova ma Facebbok e Myspace vi sembrano troppo giovanili vi segnaliamo un sito per incontri tra over quaranta.

Si chiama activagers.it ed è una piattaforma social soli per utenti che hanno superato la quarantina e che hanno voglia di mantenere i loro rapporti di amicizia oppure vogliono conoscere altre persone con la speranza di incontrare l'anima gemella. Come tutti i social network, senza pagare un centesimo, si ha la possibilità di condividere foto, video, pensieri e anche di chattare

Il sito è attivo, oltre che in Italia, anche in Germania,Austria, Francia, Spagna. Il sito, inoltre, ha due canali importanti. Il primo, magazine, dove è possibilità trovare tutte le novità e le anteprime degli eventuali cambiamenti di stato degli utenti e poi c'è la sezione dedicata ai viaggi dove è possibile progettare le vacanze con i nuovi amici. Il portale è una creazione di Activagers AG, una società di Amburgo, specializzata nella gestione dei contenuti on line per la seconda età.

(foto @ activagers.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016