Excite

Incontri, amori ed amicizie su Mipiaci.net

Il vecchio schema di dating on line è superato con Mipiaci.net una nuova piazza sul web dove conoscere nuove persone, arricchire le proprie amicizie e perché no, con un po’ di fortuna, tentare anche la dea bendata e Cupido cercando una nuova dolce metà; questo è Mipiaci.net.

Il maggior elemento innovativo di Mipiaci.net è la sua capacità di allargare i soliti strumenti di una community on-line come le email o la messaggistica su chat, a quelle funzionalità oggi offerte dalle piattaforme web di Social Networking come Facebook e Twitter, che tanto successo stanno riscuotendo in tutto il mondo.

Con Mipiaci.net è infatti possibile creare gruppi, decidere quali informazioni condividere e a chi mostrarle, navigare tra gli album fotografici dei tantissimi iscritti alla community, guardando anche video ed ascoltando musica. Un ‘piccolo Facebook’ dove cercare nuovi incontri, nuove persone ed esperienze: il tutto rispettando alcuni semplici regole, che controllano il funzionamento di tutta la community di Mipiaci.net.

Prima fra tutte l’età; per iscriversi a Mipiaci.net è necessario avere almeno 18 anni già compiuti, ma non solo; uno degli aspetti più interessanti delle regole interne è quella che affida a ciascun singolo utente la gestione e la prevenzione in fatto di sicurezza dei propri dati personali ed anche di quelli degli altri iscritti. E’ inoltre proibito utilizzare il sito per diffondere pubblicità o spam, pena l’espulsione dalla stessa community.

foto @ mipiaci.net

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016