Excite

Incontri bakeca, il sito dove poter conoscere uomini e donne per tutti i gusti

Incontri bakeca, il sito dove poter conoscere uomini e donne per tutti i gusti. Non mancheranno certo le possibilità di conoscenza frequentando al meglio questo sito tra i più rinomati nel web, a patto che sappiate alcune fondamentali regole. In questo articolo valuteremo pro e contro.

Dopo l'iscrizione gratuita iniziale (e l'autorizzazione per la maggiore età), verremo proiettati all'interno di una ricerca completa dove i punti basilari saranno la regione e la città dove scovare le nostre prede e che tipo di relazione cerchiamo(donna cerca uomo o viceversa, nonché ovviamente ricerche tra persone dello stesso sesso).

I contenuti sono decisamente forti, anche perché sembra più un supermarket del sesso che un sito d'incontri. Non si fanno mai riferimenti a prestazioni sessuali a pagamento (vietate ovviamente) ma ci vuole poca fantasia nel capire che il più delle volte gli annunci di donne sono rivolti ad un pubblico notevolmente incline a relazioni di questo tipo. Numerose le foto consultabili, con contenuti al limite della censura a volte, anche se nella faq vi è scritto che è vietato esibire materiale pornografico.

C'è da dire che molti profili sono dei fake, dei falsi, creati ad hoc per attirare l'attenzione degli iscritti. Ma l'importante, sia per donne che per uomini, è sapere a che tipo di sito si va incontro, ben consci delle possibilità di conoscenza a certe regole.

Ovvio che chi si iscrivesse per cercare l'anima gemella probabilmente verrebbe deluso, perché difficilmente asseconderebbe i propri desideri...ma nella vita l'incontro meno prospettato può rivelarsi il più prolifico.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016