Excite

Incontri con donne a Londra: ecco come trovarle

A Londra ci si annoia e si cerca compagnia? Si vuole evadere dalla monotonia di una grigia giornata e cercare la donna della vita o anche solo una breve, entusiasmante avventura? In Inghilterra è possibile combinare incontri con donne a Londra facendo riferimento ad agenzie che operano nel settore incontri da molto tempo e offrono tante possibilità.

Entrano in campo le agenzie

Singlesolution.com

Si tratta di una agenzia di incontri che favorisce le conoscenze per chi è solo sia che si desideri una semplice amicizia sia che si cerchi un legame più impegnativo. L'agenzia organizza settimanalmente incontri per fasce di età a cui è possibile partecipare e durante le quali fare nuove conoscenze ma per chi preferisce un approccio solo online anche questo è possibile. E' richiesta una registrazione dopo di che si può accedere alla visualizzazioni dei profili delle ragazze iscritte: oltre alle foto sono specificate le caratteristiche della persona, lo stile di vita, il lavoro e la religione di appartenenza.

Seventy-Thirty

Agenzia che si dedica con attenzione e cura agli incontri dei propri iscritti e si trova nel quartiere di Knightsbridge. Si rivolge soprattutto a persone di successo con buone disponibilità economiche, persone impegnate che non hanno tempo per trovare l'anima gemella. Oltre a un servizio di “matchmaking” si accede a interviste e analisi ma anche al supporto di uno psicologo per individuare le caratteristiche della donna che si desidera conoscere. Attraverso il Modulo di Adesione da inviare, facilmente reperibile sul sito internet, si è contattati direttamente dall'agenzia o si stabilisce un appuntamento in sede. E' richiesta una iscrizione e la tassa parte da 11.300 euro all'anno.

Slow dating

E' una agenzia di speed dating nel corso dei quali si possono incontrare fino a venti persone che sono conosciute in successione una dopo l'altra, per un tempo di 4 minuti. Gli incontri avvengono in locali esclusivi scelti con cura dall'agenzia e quando il giro di conoscenze è terminato si può chiedere di parlare nuovamente con una persona tra quelle conosciute, quella che ha maggiormente risvegliato il nostro interesse. Ciò avviene se lei è d'accordo. Attraverso il sito aziendale è possibile la prenotazione allo speed dating a Londra e in altre 25 città della Gran Bretagna. Nella metropoli londinese gli incontri avvengono al martedì e al giovedì e la partecipazione per incontri con donne, a Londra, costa tra i 20 e i 25 euro. Anche per questo sito è richiesta una iscrizione tramite cui effettuare l'accesso e inserendo i parametri di ricerca come sesso ed età si consultano gli annunci. Il pagamento avviene con carta di credito, di debito, bonifico e assegni.

L'aiuto del web

Gli incontri con donne a Londra possono essere organizzati anche con il sito internet comodamente da casa digitando: Datanta.it. Infatti selezionando la nazione di interesse, in questo caso il Regno Unito e l'età della ragazza, si consultano i diversi annunci secondo che si tratti di ricerca di amicizia, scambio di foto o altro.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016