Excite

Incontri donne: aperta la caccia ai fake!

Una delle cose cui bisogna fare attenzione quando si naviga sui siti d'incontro sono i fake, annunci falsi pubblicati per gli scopi più svariati. Possono esserci fake di agenzie pubblicitarie che utilizzano le chat online per finalità commerciali, i cosiddetti spam; oppure le prostitute dell'est che non si fanno scrupoli a usare i sentimenti dell'uomo - capaci anche di sposarlo -pur di avere il suo denaro o anche un visto per venire a 'lavorare' in Italia. Particolare attenzione dovrebbero prestare le donne che navigano sui siti di incontro in cerca di compagnia, evitando di contattare i profili sospetti dietro i quali potrebbero celarsi persone mal intenzionate.

Ad ogni modo, dietro i fake non si nascondono necessariamente agenzie di pubblicità, prostitute spietate o losche figure! I siti di incontro online sono anche il parco giochi dei burloni che si divertono a prendere in giro i single con poco esperienza di navigazione; o magari programmatori informatici che si inventano profili inesistenti per popolare il sito di incontri online da loro stessi creato.

Non è sempre immediato individuare un fake, soprattutto all'inizio. Vogliamo allora indicare alcune peculiarità tipiche che dovrebbero suonare come un campanello d'allarme. Prima di tutto, occhio alle foto dei profili. Le prostitute ad esempio, caricano foto con pose che neppure una ninfomane dopo un mese di astinenza assumerebbe. I programmatori informatici, interessati ad attirare uomini sul proprio sito, tendono a pubblicare foto di ragazze bellissime. Come se tutte le iscritte fossero esclusivamente modelle.

Altri tratti distintivi di un profilo fasullo sono le descrizioni che le presunte persone fanno di sé. Frasi del tipo 'casalinga annoiata che vuole arrotondare la paghetta' o 'studentessa calda preoccupata per le tasse di studio' sono segnali inequivocabili che ci troviamo alla presenza di un fake. Basta comunque un po' di pratica nella frequentazione dei siti di incontro per individuare con sempre più facilità gli annunci falsi. La caccia al fake può addirittura trasformarsi in un gioco divertente!

(foto © events.softaircenter.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016