Excite

Come fare piacevoli incontri con donne arabe sul web

  • Excite

Si confonde spesso l'aggettivo arabo con islamico, pensando che siano sinonimi. In realtà il primo designa l'appartenenza linguistica a un idioma ben definito, mentre il secondo concerne unicamente l'appartenenza alla religione islamica. Per questo, quando si parla di donne arabe, si indica una vasta popolazione appartenente a diverse aree geografiche, tenute assieme dall'utilizzo della medesima lingua.

Fondamentale è quindi, per conoscere persone arabe del sesso opposto, conoscerne la lingua o almeno avere una buona familiarità con la lingua inglese. Ecco perché nella nostra guida per fare incontri con donne arabe online ci occuperemo anche di siti in inglese, ma che privilegiano l'utilizzo dell'alfabeto arabo.

http://www.muslimdarlings.com/

Si tratta di un sito, in inglese, per conoscere single musulmani, a iscrizione totalmente gratuita. Disponibile sia un servizio interno di mail con gli iscritti che uno di chat attraverso webcam. Viene sottolineata la serietà delle donne coinvolte negli scambi, a confortare l'eventuale interessato.

http://www.muslima.com/

In versione sia inglese che italiana, questo sito promette una rete di 20 milioni di utenti tra cui scegliere per iniziare a dialogare. Molto utile la possibilità di caricare fino a cinque foto per profilo, nonché l'opzione per mostrare interesse verso un utente, in modo da essere contatti una volta che questi abbiano esaminato la nostra scheda.

http://www.listenarabic.com/it/chat/

Sezione dedicata ai messaggi istantanei all'interno di un sito che si occupa di lingua araba. Il target non è specificamente interessato alle conoscenze a scopo sentimentale, ma questa caratteristica potrebbe riservare piacevoli sorprese per chi volesse solo accostarsi al variegato mondo arabo.

La rete quindi, in un mondo quale quello islamico spesso ritenuto oscurantista e poco aperto, fornisce ottime occasioni per fare incontri con donne arabe, protetti dalla riservatezza di un profilo virtuale.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016