Excite

Incontri donne, come farsi notare in un locale

Gli incontri con donne interessanti sono difficili da fare ma voi ne avete adocchiata una che fa proprio per voi. Bella, disinvolta ma soprattutto brillante: frequenta un locale che è anche il vostro ma non la conoscete. Tuttavia, quello che vi scoraggia, è lo stuolo di ragazzi in vena di complimenti che tutti i giorni le ronzano intorno. Unirsi la coro? Certo che no.

Gli incontri di donne interessanti sono rari, soprattutto se siete degli uomini ‘pensanti’ che non si accontentano solo dell’aspetto fisico. Quindi, dovete giocarvi tutte le carte, intanto facendovi notare. I ragazzi le girano introno come mosche: voi ignoratela o quasi. Acquisirete di mille punti rispetto agli altri e lei vi noterà. Ma il fatti che vi noti non vuol dire che le piacete: questo dovete capirlo. Se risponde ai vostri sguardi, se è disposta al dialogo, beh…allora è quasi fatta…

Negli incontri di donne, occorre capire, poi, una questione importante. Che tipo di seduzione si sta prospettando? Se lei insiste negli sguardi e accenna sorrisi, è chiaro che vuole essere ‘rimorchiata’. Allora voi risponderete a questa seduzione passiva con la seduzione attiva dell’attaccare bottone, magari con argomenti distaccati, facendole capire, tra le righe, che è già nei vostri pensieri.

foto©televisionando.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016