Excite

Incontri donne, feste e amore con onemeet

Sempre più incontri si fanno grazie ad internet e non solo grazie ai social network e all'infernale giochino degli amici degli amici su Facebook che,in alcuni casi, ha fatto scoppiare grandi storie d'amore o di letto, ma parliamo dei siti di incontri on line, quelli che velatamente ammettono che servono sopratutto per fare sesso. Tra i tanti che ci sono, vi segnaliamo onemeet.it perchè organizza anche grandiose feste per abbattere il muro del virtuale.

La registrazione è gratuita, compilare la scheda è facile come registrarsi per ottenere un account di posta elettronica, inoltre per carcare di non sbagliare incontro, gli utenti vengono sottoposti ad un test psicologico e il match si fa anche dopo aver risposto su che tipo di incontro volete: aperitivo, cena romantica, concerto o un più piccante incontro sotto le lenzuola. Come si dice: non c'è trucco e non c'è inganno.

La parte divertente e reale è affidata allo staff di onemeet che organizza da sempre feste bellissime sopratutto durante il periodo estivo. Si sa siamo tutti un po' più disinibiti! Per esempio l'anno scorso il portale ha organizzato un evento presso lo stabilimento più glamour di Baia Sardinia, in Costa smeralda. Al Phi Beach è stata inaugurata ed ha funzionato per tutta la stagione la 'spiaggia dell'amore' con bella musica, aperitivi, divertimento alla ricerca dell'anima gemella.

(foto ilgiornale.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016