Excite

Incontri donne: russe ed ucraine

Se vi intriga l’idea di fare nuovi incontri con donne russe o ucraine, sul web troverete molte possibilità. Sono numerosi infatti i siti che, previa registrazione e spesso anche pagamento, vi metteranno a disposizione un ampio database di ragazze e donne provenienti da Russia e Ucraina o da altri paesi del Est.

Il più delle volte i siti che troverete sono agenzie internazionali che propongono unioni serie, veri e propri matrimoni tra italiani e russe. Tenete ben presente che vengono effettuati vari controlli sugli utenti per valutare l’attendibilità delle persone, anche se naturalmente il rischio di trovarsi in brutte situazioni non può essere del tutto evitato.

Un primo archivio delle donne russe iscritte alle agenzie e ai siti è consultabile gratuitamente, potrete vedere una foto, una prima descrizione della persona e conoscere così gusti e aspettative. Per avere i contatti però dovrete registravi e pagare l’abbonamento all’agenzia che ha un costo variabile a seconda di quella a cui vi affiderete.

Un problema fondamentale da affrontare negli incontri con donne russe su internet è la lingua. Per ovviare a questo, però, i siti delle agenzie mettono a disposizione degli utenti alcuni strumenti indispensabili come traduzioni scritte, interpreti itali-russi, video e altro. Organizzano inoltre veri e propri viaggi alla scoperta di alcuni paesi stranieri per conoscere direttamente le ragazze.

Se vi piacciono le bellezze dell’Est cominciate subito a cercare donne ucraine o russe con cui scambiarvi lettere, mail o telefonate e magari iniziare una nuova storia d’amore prima a distanza e poi chissà...

Foto © commons.wikimedia.org

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016