Excite

Donne sudamericane...all'arrembaggio!

Donne sudamericane all'arrembaggio. Sono proprio loro infatti ad essere in testa ai desideri dei maschietti italiani. Spesso e volentieri fanno perdere la testa ad uomini attratti del tipico fascino latino che non tradisce mai, anzi, è più fresco che mai grazie a tante ragazze che rinnovano la tradizione di una donna sempre 'caliente', aldilà di ogni luogo comune di sorta.

Ma come fare per conoscerle e incontrarle nella speranza che nasca una relazione più o meno duratura? E' proprio questo il motivo che spinge tanti single, ma anche no, a consultare pagine e pagine di internet cercando di scovare il sito giusto in grado di fare da mediatore?

Tante le bacheche e i siti cliccatissimi da parte di uomini alla ricerca di belle donne sudamericane. Relazione stabile o flirt che sia, brasiliane, argentine, piuttosto che cilene e peruviane, solo per citarne alcune, si tratta di una tipologia di ragazze tra le più ricercate del momento.

Un po' di tempo fa sull'argomento si espresse anche Rossano Rubicondi, modello nonché ex naufrago de 'L'Isola dei Famosi'. Ecco il suo giudizio sulla donna sudamericana: 'Si tratta di donne passionali, focose, le migliori nel far l'amore'.

Il giudizio di Rubicondi sulla donna italiana, dall'altro canto, è impietoso. Il bel Rossano considera la ragazza del bel paese 'mammona e noiosa', troppo geisha insomma per i gusti di chi, non per niente, ha scelto una Ivana Trump, mica una qualunque, come sua partner. Altro che 'moglie e buoi dei paesi tuoi', viva l'esterofilia. Quindi su, uomini, datevi da fare.

Foto da www.scappo.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016