Excite

Incontri donne, tecnica del rimorchio virtuale

Una volta esistevano due tipologie principali di approccio: una da discoteca, l'altra da biblioteca. Oggi ne esiste anche una terza, che si può ben considerare una variazione della seconda: il rimorchio virtuale. Non meno reale di un approccio di persona, il rimorchio virtuale si avvale delle nuove possibilità offerte dalla rete. Su Internet esiste un'ampia varietà di siti di incontri, dove tante belle ragazze aspettano solo di essere contattate per intavolare una discussione in modalità remota.

Magari si inizia con un messaggio di apprezzamento per l'attraente profilo della ragazza e, se questa risponde - non prima di aver controllato a sua volta il vostro profilo - allora l'avventura comincia. Prima si passa dalla chat pubblica a quella privata, e da questa a una videochiamata il passo è breve!

Le ragazze su Internet sono molto più propense a lasciarsi attaccar bottone, anche da un perfetto sconosciuto, perché non c'è la paura dell'assalto fisico a frenare la loro istintiva curiosità. Dopo aver scelto il sito di incontri più adatto ai propri bisogni, se si cerca una storia d'amore, l'avventura di una notte o semplicemente un'amica, è consigliabile prendersi ancora un po' di tempo, prima di lanciasi nella mischia, da dedicare alla creazione del profilo.

Sarà infatti in base all'originalità delle descrizioni date - oltre che alle foto caricate - che un'eventuale ragazza deciderà se rispondere o no al vostro invito di amicizia, o se addirittura lei stessa deciderà di contattarvi di sua spontanea iniziativa.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016