Excite

Incontri erotici online in Sicilia

Con i suoi 5 milioni di abitanti, la Sicilia è una delle regioni più popolate d'Italia. Stando a dati disponibili online, sono circa 350.000 i siciliani che passeggiano con disinvoltura per la rete in esplicita ricerca di sesso.

Sui siti per single più gettonati d'Italia non mancano gli annunci erotici provenienti dall'isola. Donne e uomini siciliani sembrano apprezzare alquanto la riservatezza di cui possono godere attraverso l'impiego della tecnologia.

È anche più facile disfarsi di modelli culturali imposti, nel momento in cui ci trova seduti al computer al riparo di un nickname. A sostegno di ciò vengono forse i dati che vedono una frequentazione dei siti d'incontro erotici diffusa omogeneamente tra capoluogo e provincia.

Con 94.125 utenze siciliane, Adult Friend Finder è il portale per annunci e scambisti più utilizzato sull'isola. Ma non sono da meno anche altre piattaforme. Ad esempio, Passion.com conta 81.350 iscritti e del famoso FriednScout24 si servono invece 79.925 siciliani.

Insomma, pare che l'inamovibile Sicilia non voglia rimanere indietro al resto del paese e dell'Europa, quando si tratta di connettività almeno.

Sul lungo termine però, ma neanche troppo lungo, Internet porterà ad un'importante rivoluzione culturale, in grado di modificare anche le percezioni più ostiche e antiquate in materia di relazioni umane e sesso.

(foto © msp296.photobucket.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016