- Sei su:
- Homepage >
- Lifestyle >
- Incontri >
- Partners >
- Siti di incontri
Incontri etero con Grindr
Attraverso l'uso di smartphone è possibile fare Incontri etero con Grindr. Nello specifico si tratta di una versione etero di Grindr (Grindr è un social network basato sulla geolocalizzazione e progettato per smartphone e tablet) che si chiama Blendr, utilizzabile da donne e uomini. Blendr è gestito da Badoo ma aiuta a creare incontri etero con app tipo Grindr.

-
blendr.com
Differenze tra Grindr e Blendr
Gli incontri etero con servizi tipo Grindr sono oggi possibili con Blendr. L'app è identica a Grindr, solo che la nuova versione è pensata anche per le donne e non specifica sopratutto per incontri occasionali ma anche per relazioni, amicizie e chat.
La funzionalità più interessante e fondamentale per questa applicazione è la geolocalizzazione dei profili, aspetto che implica per forza di cose l'utilizzo degli smartphone e dei tablet che possono essere riconosciuti da sistemi satellitari. Una grande manifestazione, una metropoli, i trasporti pubblici, come anche gli edifici pubblici, sono i luoghi dove grazie a Blendr e Grindr avremo maggiore possibilità di successo nel conoscere e incontrare nuove persone.
Come Grindr è molto intuitivo nell'utilizzo, presenta nella homepage una griglia di immagini a tutto schermo di utenti che possiamo preventivamente filtrare in vicini, preferiti, età eccetera. Diversamente da Grindr è possibile con Blendr l'attivazione e il controllo del profilo da PC, quindi non necessariamente con smartphone e tablet, grazie al supporto di Badoo, social network molto utilizzato a livello mondiale per incontri e chat, con finalità simili a quelle di Blendr.
Blendr è inoltre molto più restrittivo riguardo i contenuti espliciti di nudità, anche se si tratta di softcore e nudità parziali.
App come Grindr ma basato su Badoo
Blendr LCC serve per effettuare incontri etero con un'app tipo Grindr, si trova su App Store ed è facilmente riconoscibile dall'icona celeste di un fiore a cinque punte. Blendr di basa sia sul sistema app di Grindr (app per iPhone e Android con target rivolto a uomini gay e bisex, infatti Blendr è considerata l'app per incontri etero con Grindr) che sul social network Badoo (sito molto popolare, utilizzato sia tramite smartphone che attraverso il pc)