Excite

Incontri felici nella Milano da bere

Nei tempi di crisi che corrono bisogna farsi furbi anche per quanto riguarda le relazione affettive. Quanti soldi abbiamo sempre speso inutilmente per andare in caccia notturna in qualche bar della Milano da bere, per poi a fine serata riprendere la strada di casa delusi e a mani vuote?

Senza inoltre tener conto dei costi psicologici, in termini di stress e frustrazioni, delle nostre fallimentari escursioni notturne. Quanto è allora più esilerante muoversi per i viali illuminati della Milano by night dirigendoci a uno dei tanti bar di moda della città, ma sapendo che questa volta c'è una ragazza seduta al bancone ad aspettarci?

Perché tutto ciò avvenga bisogna prima aver compiuto alcuni passi propedeutici. Innanzitutto aver navigato un po' di tempo la rete per scegliere il sito d'incontro, tra i centinaia cliccati nella notte milanese, che meglio si presta alle nostre immediate esigenze.

Fatto ciò, bisognerà pure aver dedicato qualche nottata davanti al monitor del computer alla ricerca dell'anima, non dico gemella, ma almeno affine. In questo delicato compito vengono d'aiuto i servizi che la maggior parte dei siti d'incontro offrono ai propri membri, del tipo: matching psicologico, interessi comuni, background culturale, ecc.

Solo quando vi sentirete sicuri e a vostro agio, verrà allora spontaneo chiederle di uscire insieme una sera per consocersi finalmente dal vivo. Buona fortuna!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016