Excite

Incontri Firenze su Be2

Nelle ultime settimane per Be2, il famoso sito di incontri online, è stata una vera e propria esplosione di iscrizioni. Sembrerebbe che sotto Natale la gente non si senta soltanto più buona ma anche più sola.

Da 16 milioni di iscritti in 40 paesi, Be2 è passato in poco tempo a 18. La strategia che ha premiato il portale rispetto ad altri dello stesso genere è senza dubbio la serietà e la professionalità della gestione. In primo luogo, per quanto riguarda la riservatezza nel trattamento dati, e poi per l'alta percentuale di incontri felici che si è prodotta su Be2.

Stando a una statistica pubblicata dal sito stesso, il 40% degli abbonati premium, cioè a pagamento, inizia una relazione nuova e duratura grazie a Be2. Il portale infatti, a differenza di altri siti di incontro, si concentra al massimo sulla ricerca dell'anima gemella. Be2 fonda il proprio successo su un test della personalità elaborato da un team di psicologi, sociologi e statistici.

In base al test e grazie all'enorme database di cui dispone il sito, le probabilità di incontrare il partner ideale non arriveranno comunque al 100% ma, secondo quanto detto, per lo meno al 40. Benché i migliori servizi offerti dal sito diventino accessibili previo versamento quota iscrizione, la visualizzazione dei profili e la ricerca del partner è totalmente gratuita.

Visitando il sito quindi, potrete vedere da subito e gratuitamente foto e profili dei single di entrambi i sessi e compilare il test della personalità.

(foto © incontrigratis.net)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016