Excite

Incontri gay in Abruzzo, i locali più gettonati

Sei in cerca di incontri gay in Abruzzo? Ecco quali sono i locali gay e gay-friendly più gettonati e consigliati per passare una serata diversa dalla solita monotonia, divertirsi e magari, perché no, trovare la propria "anima gemella". In Abruzzo, una regione di circa 123.000 abitanti, fortunatamente esistono diverse città con svariati locali dedicati al pubblico gay, e non solo, adatti ad ogni tipo di divertimento: dalle discoteche, ai semplici pub o ai luoghi di incontro.

A Pescara una discoteca molto famosa è la "Plaza". Un locale sul litorale con uno stile elegante e curato, è possibile trascorrere una serata di divertimento in musica con diversi Dj e con ben quattro aree house, live, latino e dance.

A Pianella, in provincia di Pescara, vi segnaliamo una grande discoteca che si presenta come una villa e che prende il nome di "Athenee Island". La discoteca è composta da ben tre sale su due differenti livelli con una capacità massima di ospitare oltre 1.200 persone. Il locale organizza eventi, feste di laurea e serate in prefestivi e festivi.

A Montesilvano, in provincia di Pescara, un locale gay consigliato prende il nome di "Rainbow club thermas". Il locale offre diversi servizi: un internet point, solarium, un giardino, svariate stanze relax, un bar, una sauna finlandese, una sala video, un'area crusing e un bagno turco.

A Pescocostanzo, in provincia de "L'Aquila", vi segnaliamo un locale pub e pizzeria che prende nome di "Much More". Il locale è provvisto di un maxi schermo e campi da sci di 500 metri. La clientela del locale è destinata in prima serata alle famiglie, in seconda serata a tutti i giovani. Gli addetti al ristorante parlano diverse lingue tra il finlandese, il francese e l'inglese in grado di adattare il locale anche al turismo internazionale.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016