Excite

Incontri gay a Civitavecchia, gli appuntamenti

Civitavecchia è la città situata sul litorale laziale, pochi chilometri a nord di Roma, assurta agli onori della cronaca per diversi motivi. Uno di questi riguarda la cosiddetta nave dell'Eros, partita dal porto di Civitavecchia e destinata a Bastia, Corsica, quindi diretta verso i magici lidi di Portofino, Saint Tropez, Principato di Monaco e Barcellona.

A bordo ben 700 coppie provenienti da tutto il mondo, si parla di Venezuela, Argentine, Brasile, Panama, Canada, Colombia, Messico, Sud Africa e poi Inghilterra, Germania, Lituania, Spagna, Austria, Svizzera, Olanda, Portogallo, Giordania, Turchia, Russia, Francia, Ungheria, Australia,  ed iscritte ad un portale creato negli Stati uniti d'America per promuovere la libertà sessuale.

Ecco perché la cosiddetta nave dell'Eros, ha suscitato notevole curiosità: tra i presenti anche due coppie del nostro bel paese. Una proveniente da Palermo e l'altra da Verona. Ce n'è, insomma, per tutti  i gusti. Unico problema: per quest'anno non ci sarà nulla da fare. La nave dell'eros infatti ha fatto rapidamente registrare il cosiddetto 'tutto esaurito'. Per speriemntare , dunque,questo particolare tipo di esperienza non vir esta che attendere il prossimo anno.

Ad accogliervi, in ogni caso, ci sarà comunque la splendida Civitavecchia, centro che sempre più attira visitatori e turisti da tutto il globo. Ecco perchè a proliferare sono anche gli incontri gay, a Civitavecchia in effetti sono sempre più le persone in cerca di emozioni forti. La città laziale si presta dunque ad appuntamenti di questo tipo, adatti a quanti hanno deciso di darsi ad appuntamenti di vario genere, prediligendo, sempre, il divertimento.

  • Fonte:
  • Excite

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016