Excite

Incontri Gay con il Salento Gay Club

I sapori, i profumi, e poi le tre caratteristiche naturali di questa terra, il mare, il sole ed il vento, fanno da sfondo agli incontri tra gay proposti dal Salento Gay Club. Non si tratta di un’agenzia di viaggi, ne tantomeno di una struttura nata come servizio di dating on line; il Salento Gay Club è prima di tutto un’associazione culturale nata per la promozione della terra in cui vive ed opera.

Il Salento Gay Club, è il caso di dire, unisce l’utile al dilettevole, agendo sia da promotore di posti e luoghi in grande espansione turistica come il sud della Puglia, ed al contempo, essendo un’associazione culturale gay, riesce indirettamente anche a creare incontri.

Il supporto del Salento Gay Club risulta particolarmente indispensabile per chi non conosce bene l’ambito pugliese, in quanto l’associazione oltre a favorire l’incontro tra gli iscritti, suggerisce i vari posti da visitare nonché ristoranti in cui pranzare o cenare, e gli alberghi che garantiscono il miglior rapporto qualità prezzo.

Per usufruire dei servizi offerti dal Salento Gay Club, e scoprire tutte le sue proposte è necessario pagare una quota di iscrizione di 25 euro ogni dodici mesi. Entrati a far parte di questa community virtuale saremo sempre aggiornati sulle straordinarie iniziative organizzate dal club, che in più prevede un pagamento di 5 euro per la gestione di ogni singola pratica per la propria partecipazione agli eventi.

foto @ salentogayclub.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016