Excite

Incontri gay in vacanza con travelgay

Si sa che le vacanze rappresentano uno dei periodi più proficui per quello che riguarda gli ‘incontri interessanti’: una passione di pochi giorni o, nel migliore dei casi anche un nuovo amore, magari quello di tutta la vita, trovano nei giorni di vacanza un terreno fertile per nascere e crescere.

Una regola che di norma va bene per tutti i tipi di incontri e che ancor meglio si adatta agli incontri tra gay. L’esperienza di una community come travelgay.it ne è la dimostrazione; lungi dall’essere una mera ‘agenzia di viaggi’ sul web, travelgay.it rappresenta invece un vero e proprio punto di incontro sul web. Un incontro che unisce gay di tutto il mondo e che si ritrovano nell’arco di una vacanza in città fantastiche come San Francisco (da tutti riconosciuta come la capitale mondiale dei gay), o in luoghi del divertimento come la straordinaria Ibiza.

Come anticipato Travelgay.it non è solo un’agenzia che si occupa dell’organizzazione di un viaggio; il suo obiettivo è unire, avvicinare le persone e, per quanto possibile, preparare per loro un ambiente che le metta quanto più a loro agio.

Gli incontri e le vacanze organizzate da Travelgay.it sono disseminate non solo all’estero ma anche in Italia; numerosi sono infatti gli eventi ad hoc per gay organizzati anche nel bel Paese, in posti da sogno come un agriturismo toscano o sulle spiagge della costiera adriatica.

foto @ travelgay.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016