Excite

Incontri gay, la Svezia ti attende

Gli incontrigay dal sapore più piccante e travolgente si possono fare in Svezia, lo Stato comunitario più gay-friendly d’Europa. Questo è quanto hanno stabilito le associazioni gay e le comunità omosessuali internazionali, come le famose Bisexual, la Intersex Association, e la International Lesbian Gay.

La Svezia è il Paese più rispettoso e quello che garantisce maggior sicurezza ai turisti gay. Nella classifica stilata dalle comunità gay internazionali la Svezia è risultata al primo posto con 10 punti su 10 per ospitalità, accoglienza e possibilità di svago e incontri gay. L’Italia ha guadagnato un solo punto, posizionandosi agli ultimi posti per tolleranza e accoglienza verso i gay, sono dopo Stati come l’Armenia, la Lettonia, e Città del Vaticano.

Incontri gay in Svezia si possono fare nei molti locali omosessuali delle città, nei pub, nelle discoteche e negli hotel gay, dove la clientela e lo staff omosessuale saprà mettervi a vostro agio e consigliarvi sui locali e sui luoghi in cui fare incontri gay. La Svezia sta pubblicizzando molto il turismo gay e nell’ultima settimana ha lanciato un concorso molto divertente: un matrimonio gay ad alta quota.

La Sas, compagnia aerea svedese, ha lanciato un concorso per tutte le coppie gay, dal titolo Love is in the air. Le coppie gay che acquistano un biglietto aereo nella formula All inclusive, possono partecipare al concorso che mette in palio il primo matrimonio gay a migliaia di piedi d’altezza, celebrato da pilota- sacerdote. Il matrimonio si svolgerà il 6 dicembre 2010.

(Foto © tgcom)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016