Excite

Incontri gay a Latina, le occasioni migliori

Ma chi l’ha detto che gli ambienti provinciali sono afflitti da mentalità chiuse e qualche pregiudizio di troppo, soprattutto rispetto alle grandi città? Prendiamo Latina, per esempio: conta poco più di centomila abitanti ma, per quanto riguarda la vita sociale, è caratterizzata da un bel fermento. Fermento che, di certo, non si blocca dinanzi ai diversi gusti sessuali.

I siti più conosciuti

In altre parole: gli incontri gay a Latina sono possibili e, se si vuole, anche numerosi. Come organizzarli? Ancora una volta, la soluzione viene dalla Rete. Basta consultare i giusti annunci e ci si ritrova nelle condizioni di conoscere tanta nuova gente. Poi, succeda quel che deve succedere! Quali i siti (gratuiti) più adatti? Ecco la risposta.

Iniziamo con i due ‘pilastri’ Bakeca Incontri e Vivastreet: per Latina. Il collaudato meccanismo di funzionamento è il medesimo, si può inserire il proprio annuncio oppure rispondere a quelli già pubblicati ma occorre essere maggiorenni.

Sesso, ma non solo

La scelta è vasta, anche per quanto riguarda le varie esigenze: c’è chi cerca sesso sfrenato e lo dice senza troppo girarci intorno, e chi invece vorrebbe una storia a 360 gradi. Interessante pure tuttoannunci.org/latina/, ma il numero degli annunci è decisamente inferiore. Com’è ovvio, i siti che presumibilmente rispondono alla ricerca di incontri gay su Latina sono moltissimi ma, fatta eccezione per quelli segnalati, sembra esserci poco di concreto. Attenzione, inoltre, ai virus: evitare di cliccare su link mai sentiti prima e dai nomi troppo fantasiosi.

I gruppi su facebook

Un’altra strada fruttuosa arriva da Facebook: sono i gruppi Gay Latina e Bisex e Gay della provincia di Latina, che contano circa cento iscritti l’uno... Perché non fare una capatina? Infine, un indirizzo che può essere utile: è quello del Collettivo di Cultura Omosessuale Latina, associazione che 'opera per la tutela dei diritti, per il riconoscimento giuridico e per la lotta alla discriminazione nei confronti delle persone omosessuali, gay, lesbiche, bisessuali e transessuali a Latina'. Si trova a Piazzale Prampolini 33. Tel. 0773-662476.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016