Excite

Incontri gay a Milano: i locali che fanno tendenza

Per tutti coloro che sono alla ricerca di incontri gay a Milano, ecco una guida dei locali alla moda dove conoscere gente nuova ed interessante, e dove trascorrere delle serate all'insegna del puro divertimento. Nella città della notte c'è solo l’imbarazzo della scelta, ed i locali dove divertirsi nelle notti gay non mancano affatto! Non vi rimane che scegliere quello che fa al coso vostro!

G-lounge

G-lounge  (via Larga, 8) è uno dei primi locali gay aperti a Milano, si tratta di un club molto diverso dai soliti, un club alternativo dove trascorrere una notte diversa, in preda al divertimento più sfrenato, immersi in una realtà underground ed innovativa. Ogni sera accoglie una clientela folta. Vengono organizzate serate a tema e c'è la possibilità di prenotare una festa privata. L'ingresso è gratuito. Il costo di ogni cocktail è assai modico: 8 euro.

Company

Il Company (via Benadir, 14 – MM2 Cimiano) è un gay bar storico di Milano, strapieno nei weekend, più tranquillo durante la settimana. Un posticino simpatico, in pieno stile "vecchio pub per una birra in allegria", dotato anche di dark room; si differenzia da tanti locali gay milanesi per l'atmosfera allegra, da ritrovo puntuale e rilassato. Al Company troverete video hard sui monitor e angoli bui dove consumare velocemente a fine serata, anche se qui rimorchiare non sembra affatto la prerogativa necessaria alla buona riuscita della serata. E soprattutto: i cocktails sono ottimi e l'ingresso con consumazione è di soli 5 euro.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016