Excite

Incontri gay a Napoli: le strutture più adatte

Nonostante i luoghi comuni sul mondo omosessuale per quanto riguarda il sud, a Napoli, in città e provincia, è possibile trovare diversi luoghi e locali gay-friendly o semplicemente dedicati al pubblico omosessuale. Se stai cercando degli incontri gay a Napoli, consigliamo la lettura dell'articolo per scoprire quali sono le strutture più adatte per facilitare i vari incontri.

Arcigay Antinoo

L'Arcigay "Antinoo" è un'associazione di volontariato formata dalla comunità LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali). Frequentando l'associazione avrete la possibilità di conoscere più a fondo il mondo omosessuale e soprattutto incontrare persone nuove, fare amicizie, partecipare a progetti di gruppo per tutelare i diritti civili, organizzare manifestazioni, promuovere attività ricreative e culturali.

Underground Club

Il locale "Underground Club" è un vera e propria disco club con arredamento a colori in puro stile underground. Adatto per passare una serata diversa, divertente e piena di incontri. All'interno troverete un bar fornito di svariati distillati e liquori, un privè ampio e riservato con diversi effetti luce per un'atmosfera elegante e intima. Il punto di forza del locale è ovviamente la musica grazie a famosi ed esperti dj come Lino Di Meglio e Marco Corvino che vi faranno divertire con diversi generi musicali: house, afro, reggae, spagnola e techno.

ArciLesbica Le Maree

L'ArciLesbica "Le Maree" è un'associazione di volontariato formata da persone del mondo omosessuale nata per riunioni e incontri, circolazione e scambi di idee, racconti ed esperienze personali. Avrete la possibilità di partecipare e organizzare manifestazioni e attività culturali dedicate alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica sul tema dell'omosessualità in Italia e all'estero.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016