Excite

Incontri Gay, prova su Gay-meet.net!

Gay-meet.net è l'allegra virtual community per gli amanti delle persone dello stesso sesso. Il portale di incontri per omosessuali conta più di 4 milioni di iscritti. Gay-meet.net è lo strumento ideale tanto per gay e lesbiche che cercano avventure trasgressive o un partner a lungo termine.

Su Gay-meet.net sono disponibili tutti i principali servizi dei siti di incontri. È possibile pubblicare un proprio annuncio e passare in rassegna gli annunci pubblicati dagli altri utenti. Gli annunci possono essere scritti, magari arricchiti con qualche foto piccante, oppure è anche possibile pubblicare un annuncio video.

Il servizio di messaggeria istantanea permette di effettuare videochiamate. Ma questo avviene in genere dopo aver stabilito un primo contatto, tramite ad esempio l'invio di una simpatica e-cards. Gay-meet-net mette a disposizione tre tipi di abbonamento. Un primo abbonamento Trial consente di provare l'efficacia della piattaforma. Si possono vedere i profili degli altri iscritti, spedire e-cards, addirittura utilizzare la HotList o il sistema di ricerca avanzata SuperMatch.

Sottoscrivendo l'abbonamento Oro sarà invece possibile leggere e rispondere ai messaggi scritti, ascoltare i messaggi audio e visionare quelli video. L'abbonamento Oro permette anche di inviare un numero illimitato di email, di chattare online con il Chatterbox, e di chiamare tutti gli altri utenti a tariffe economiche tramite il Call Centre del sito.

Chi infine vuole usufruire del 100% dei servizi offerti da Gay-meet.net potrà sottoscrivere l'abbonamento Platino. Quest'abbonamento prevede alcuni servizi speciali come ad esempio avere la priorità nei risultati di ricerca, ottenere la traduzione simultanea dei propri messaggi o consultare lo psicolgo online per avere consigli.

(foto © blogs.mirror.co.uk)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016