Excite

Incontri gay, a Ravenna l'atmosfera speciale

Per chi ha intenzione di dare una svolta alla propria vita sentimentale, c'è una città che ultimamente si sta segnalando come fucina di rendez vous sfociati in seguito in relazioni che, pur nascendo come semplice amicizia, si sono rivelate in seguito storie stabili, quanto appaganti sotto tutti i punti di vista. Stiamo parlando di Ravenna.

In particolar modo, la città romagnola è l'ideale per quanti cercano incontri gay a Ravenna. Il centro romagnolo si segnala tra i più attivi nel concedere la possibilità di meeting interessanti, attraverso una sfilza di locali notturni, ma non solo. Ravenna è una città 'tentacolare' dal punto di vista turistico. La città infatti profuma di storia: respirate a fondo, riempite i polmoni della sua salubre aria artistica che da sempre attrae centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Tre volte capitale (dell'Impero Romano d'Occidente 402 - 476); del Regno degli Ostrogoti 493 - 553; dell'Esercato bizantino 568 - 751), nonché sede di ben otto monumenti sotto protezione Unesco (Mausoleo di Galla Placidia, Battistero Neoniano, Cappella Arcivescovile, Basilica di Sant'Apollinare Nuovo, Mausoleo di Teodorico Battistero degli Ariani, Basilica di San Vitale, Basilica di Sant'Apollinare in Classe), anche per questo Ravenna potrebbe rivelarsi l'ideale per quanti hanno voglia di emozioni forti.

Una città come quella romagnola, ricca di turismo e visitatori, moltiplica le possibilità di incontri che hanno ottime chances di presentarsi molto gradevoli e soddisfacenti. Questo il motivo che, soprattutto in questo periodo, porta numerosi webnauti a fare i conti con ricerche che possono agevolare incontri a Ravenna. Provate anche voi.

  • Fonte:
  • Excite

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016