Excite

Incontri gay su eBacheca.it

Semplicità, velocità e gratuità. Tre parole chiave che però descrivono in pieno i servizi offerti da un sito come eBacheca.it. Un nome conosciuto ormai da centinaia di migliaia di internauti di tutta Italia, che hanno imparato a conoscere questa piattaforma web tanto semplice quanto utile da mille punti di vista. Se infatti nella maggior parte dei casi eBacheca.it viene utilizzata per la pubblicazione di annunci commerciali, una delle sfaccettature più interessanti è anche quella che riguarda la possibilità di organizzare incontri gay.

Su eBacheca.it è infatti presente una precisa area tematica dedicata completamente agli incontri: un’area dove lanciare i propri annunci, indipendentemente dai proprio gusti e dalle proprie inclinazioni sessuali. E’ infatti presente un’intera sotto area dedicata ai gay: lui cerca lui, o lei cerca lei.

Per questo sempre più persone si affidano a eBacheca.it per organizzare i propri incontri gay. Incontri ed annunci che il sito cataloga dapprima per regione, e poi per provincia. Un sistema di web advertising completamente gratuito ed accessibile da chiunque, da Torino a Ragusa.

Una terrazza sul web dove farsi conoscere, lasciare annunci o trovarne tra i tanti pubblicati ogni giorno; ogni post su eBacheca.it ha un tempo di pubblicazione medio di circa 6 mesi, a meno che l’autore non richieda la rimozione dei propri annunci. Questo da la possibilità di ritrovare numeri e contatti anche molto tempo dopo averli visti per la prima volta. Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le limitazioni e le condizioni del servizio, consultare il sito eBacheca.it.

Foto @ nuovosoldo.files.wordpress.com

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016