Excite

Incontri gay su Gayspace.it

Vederlo semplicemente come un sito web dove organizzare e cercare incontri tra gay risulta una descrizione piuttosto riduttiva di quello che Gayspace.it è realmente in grado di offrire. D’altronde, mai come in questo caso, i numeri parlano chiaro, e descrivono tutte le potenzialità di questa straordinaria piattaforma di incontro sul web per omosessuali.

Un numero di iscritti che a Gennaio 2010 ha toccato la cifra record di 103 mila unità, con centinaia di nuove iscrizioni giornaliere, migliaia di utenti costantemente in linea; numeri che ci descrivono Gayspace.it come una affermata piazza virtuale dedicata non solo all’incontro tra gay ma anche alle tante tematiche legate a questo variegato mondo.

Uno degli aspetti certamente più interessanti di Gayspace.it è il suo essere assolutamente gratuito; un aspetto non da poco che è stato poi la chiave di volta nello straordinario successo che questo sito web ha riscosso da subito nel mondo degli omosessuali.

Non solo incontri gay; su Gayspace.it è possibile informarsi sui locali gay in Italia, frequentare i numerosi blog dedicati, leggere gli annunci ordinati per categoria e per regione, tenersi aggiornati con le notizie sul mondo gay e perché no dilettarsi anche un po’ ammirando le foto di bellissimi modelli. E per rilassarsi un po’ tra una discussione ed un forum, consigliamo una visita alla sezione di racconti inediti prodotti dagli stessi utenti della community Gayspace.it.

foto @ 20minutes.fr

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016