Excite

Incontri gay su Man4boy.com

Tra le tante community gay che è possibile trovare su internet e che puntano a favorire gli incontri tra i propri iscritti, la proposta di Man4boy.com è certamente una delle più interessanti e curiose visto che il suo obiettivo primario non è la semplice fornitura di ‘contatti’ di altre persone interessate ad incontri, o almeno non è solo questo.

La mission di Man4boy.com è piuttosto quella di avvicinare gay appartenenti a diverse generazioni; gli utenti vengono infatti divisi in due categorie, lupetti e luponi. I lupetti sono i gli iscritti più giovani che però devono avere un’età di almeno 21 anni e che devono dimostrare di essere persone serie ed effettivamente interessate ad incontri con uomini più grandi.

Al duale i luponi sono invece gli utenti più adulti, che in maniera inversa sono invece intenzionati ad incontrare gay più giovani; gli incontri vengono suggeriti da Man4boy.com solo se tra i due iscritti c’è una differenza di età di almeno 10 anni. In nessun caso, anche laddove dovesse esserci l’assenso o la volontà dei singoli iscritti, Man4boy.com favorirà gli incontri tra persone coetanee.

Tutti i servizi di Man4boy.com sono gratuiti in ogni loro sezione; va detto prima di visitare l’omonimo sito web che, anche se Man4boy.com rifiuta la pornografia come mezzo e come fine degli incontri promossi, sulle sue pagine web è facile incontrare immagini e testi dai contenuti piuttosto espliciti. Per questo se ne sconsiglia la visione a chi potrebbe esserne turbato e sicuramente ai minorenni.

foto @ matrimonio.pourfemme.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016