Excite

I migliori siti di incontri gay a Verona

  • Excite

Nell'immaginario collettivo Verona rappresenta una delle città dell'amore, declinato attraverso la storia di Giuletta e Romeo. Ai tempi di Shakespeare, però, i ruoli femminili erano per consuetudine interpretati da uomini, lasciando così spazio in scena ad un amore omosessuale, pur se non volutamente.

Questa suggestione è ancora presente nella cittadina del Veneto e per realizzarla è odiernamente più facilmente concretizzabile, sopratutto attraverso i versatili e potenti mezzi che la Rete di Internet mette a disposizione. Ecco il motivo dell'utilità di una guida ai migliori siti per incontri gay a Verona che qui viene presentata.

Olx.it

Sul sito olx.it, selezionando la categoria "uomo cerca uomo" e immettendo Verona come città, è possibile effettuare una ricerca a tappeto molto specifica: sono infatti disponibili numerose opzioni, tra cui le foto, l'età, il tipo di fisico, lo specifico interesse, e addirittura l'etnia. Un buon sito di annunci, quindi.

Tuttoannunci.org

Si viene accolti nella sezione di incontri omosessuali da un'avvertenza sui contenuti del sito, in quanto potrebbero essere espliciti e non adatti a un pubblico minorenne. In effetti gli annunci, a volte ma non sempre corredati da numeri di telefono, vanno dalla discrezione assoluta fino all'esplicita offerta e richiesta di prestazioni sessuali. Pare quindi necessario un filtro in base alle proprie aspettative.

Incontriverona.net

Anche incontriverona.escortincontri.net presenta un'avvertenza, questa volta però giustificata dalla natura esplicita delle molteplici foto che corredano gli annunci, che mettono spesso in mostra organi sessuali. Contatti possibili solo in modo interno al sito, dato che non si può inserire il proprio numero di telefono o email.

Come si è visto, quindi, di siti di incontri gay per Verona è pieno Internet, basta solo armarsi di pazienza e cercare bene. Questi presentati sono sicuramente tra i più quotati, a voi la scelta!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016