Excite

Incontri: gli annunci di Repubblica.it

Con i suoi milioni di contatti giornalieri, Repubblica.it rappresenta uno dei principali siti web di informazione in Italia; una vera e propria autorità nel mondo delle news su internet a cui ogni giorno tantissimi internauti fanno riferimento, potendo contare su una testata giornalistica di indiscussa autorevolezza ed affidabilità.

Due caratteristiche queste, che hanno fatto la fortuna sul web di quello che fu il giornale di Eugenio Scalfari. Difficile dunque pensare, ma in realtà è proprio così, che sempre su repubblica.it sia possibile, tra le centinaia di sezioni presenti, trovarne una dedicata a bacheca per annunci di lettori in cerca di incontri o relazioni.

Facile invece immaginare quale sia la potenzialità, in termini di visibilità, di un annuncio pubblicato su repubblica.it, un sito tra i più linkati in Italia. Visibilità nel mondo degli annunci è sinonimo del fatto di avere maggiori pubblicità di successo proprio per chi l’annuncio l’ha pubblicato; successo significa che tanta più gente leggerà l’annuncio e se interessante risponderà.

Un meccanismo banale ma non sempre così semplice da mettere in piedi ma che è alla base di tutti i maggiori siti web che si propongono di pubblicizzare e stimolare gli incontri tra i propri lettori o iscritti alla community. In più, su repubblica.it sono presenti annunci per incontri non solo con persone italiane ma provenienti praticamente da tutti i paesi del mondo, ordinatamente raggruppati e proposti all’utente.

foto @ repubblica.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016