Excite

Incontri, Google dice no ai cougar dating

Vietato l'advertising per i Cougar dating, gli incontri tra donne mature e giovani uomini e attraenti e ben disposti. Questo tipo di incontri sono diventati di dominio pubblico dopo il grande successo della serie televisiva, in onda su Fox Life, Cougar Town che narra delle esperienze di queste donne non più giovani che scelgono e cambiano partner giovanissimi. Google ne ha vietato la promozione su Adwords creando non pochi problemi alla società che gestisce il sito di incontri e che si chiama Cougar Life.

La promozione è stata negata perchè, secondo la società di Mountain View, si tratta di siti etichettati come Non family safe e che questa 'etichettatura' vale sopratutto per i cougar dating, perchè il concetto di appuntamento per incontri anche non sono di amicizia va bene ma se sono donne mature che cercano ragazzi, allora, le cose sono diverse.

E la discriminazione sembra più evidente anche perche i siti sugar daddy, cioè quelli in cui sono gli uomini più grandi a chiedere incontri con donne più giovani, non hanno nessun problema su Google AdWords. Quindi se ne deduce che i siti cougar non possono investire su AdWords mentre quelli per uomini maturi sì.

Al monento Avida Life Media, proprietaria dei due siti, sta investendo su Facabook dove la spesa mensile media si aggira intorno ai 100.000 euro. Uno spiraglio sembra però aprirsi: il New York Times ha da poco rivelato che Google ci sta ripensando. Troppi soldi persi.

(foto blogs.villagevoice.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016