Excite

Incontri in 'auto' con motoristmail.com

E’ una delle idee più simpatiche nel mondo del dating on line; si chiama motoristmail.com, un sito internet nato inizialmente come una social network e che, un po’ il tempo, un po’ il caso hanno trasformato alla fine in una strana community dove gli incontri avvengono attraverso ‘un numero di targa’.

Sembra strano, ma in realtà il funzionamento è molto semplice; se su la stragrande maggioranza dei siti di social networking il punto di contatto tra i vari utenti è l’indirizzo email in motoristmail.com la parola chiave è la cara vecchia targa. Laddove si volesse conoscere una persona, magari vista di sfuggita in mezzo al traffico, e di cui conosciamo il numero di targa, con motoristmail.com è possibile provare a rintracciarla.

Se infatti l’altra persona è iscritta alla community il suo numero di targa sarà registrato all’interno del database di motoristmail.com, ed il gioco è fatto; grazie a questo semplice ma importante dato personale i due contatti verranno messi in comunicazione tramite la piattaforma.

Un’idea davvero innovativa, e che potrebbe farci ricredere su quello che pensiamo sulle numerose ore che un italiano mediamente spende fermo immobile all’interno della propria autovettura, imbottigliato in mezzo al traffico; ore che, con motoristmail.com potrebbero diventare non così inutili come pensiamo, ma anzi essere la base per nuovi ed interessanti incontri con sconosciuti ‘vicini di automobile’, che altrimenti non sapremmo mai come contattare.

foto @ fotosearch.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016