Excite

Incontri latini a Napoli, chat in spagnolo

In fondo Napoli è stata per diversi secoli sotto la dominazione spagnola borbonica, e sarà forse a ragione di questo radicamento storico e culturale che il sito Amor.com, specializzato in ragazzi e ragazze latine, riscuote grande successo in città.

Come le due lingue, spagnolo e dialetto napoletano, hanno indubbiamente una radice comune, allo stesso modo per quanto riguarda le tendenze culturali. Il maschio napoletano infatti, sembra manifestare un debole per la donna latina che, da parte sua, deve evidentemente riconoscersi nel corteggiamento in stile partenopeo.

Come tutti i siti di dating online, anche Amor.com mette a disposizione dei suoi utenti un eccezionale servizio di messaggeria istantanea, oltre che la possibilità di aprire una videochat con gli altri membri della piattaforma.

Il sito è anche utilizzato dagli spagnoli che vivono nella provincia di Napoli e che cercano compagnia procedente dal paese iberico o dal Sudamerica ma residente in Campania. Oltre alle raggazze latine presenti sul territorio poi, Amor.com conta anche con un immenso serbatoio di ragazze e ragazzi residenti in paesi sudamericani.

Dal Cile all'Argentina come dal Venezuala all'Uruguay, su Amor.com si conosce gente diversa rispetto alle solite chat nostrane. Persone culturalmente più espansive di noi italiani, interessati a conoscersi ascoltando e parlando di sé, e che inoltre manifestano una peculiare fascinazione per la cultura e i modi del capoluogo partenopeo.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016