Excite

Incontri Milano, tanti single per voi

Siete alla ricerca di un single, magari di bella presenza, con un lavoro nel campo della comunicazione e della pubblicità, ed anche sportivo e molto generoso? Si?? Allora non dovete fare altro che trasferirvi a Milano e se già ci vivete, bè, aprite gli occhi nel capoluogo lombardo i single hanno superato le famiglie.

I dati fanno riferimeto al 2009: la percentuale dei nuclei costituiti da una sola persona si attesta al 50,8% rispetto ai nuclei formati da due o più persone. Per la precisione su 687.401 nuclei che si trovano a Milano ben 347.651 sono formati da una sola persona. La notizia ha stupito il mondo dell'informazione ma non certo gli addetti al lavoro che da anni ormai studiano questo trend. Milano è una città che offre prospettive lavorative non indifferenti e qui si trasferiscono le giovani menti del sud e poi non bisogna dimenticare che sono alte le percentuali di divorziati e separati che decidono di non risposarsi.

Quindi se siete alla ricerca di single provate a visitare uno dei tanti siti per non ammogliati che ci sono sul web. Per esempio scoprire che alla discoteca Karma spesso vengono organizzate serate per single dai 38 anni in su. Un altro appuntemento molto conosciuto in città è l'evento organizzato dal sito vitadasingle.it che organizza lo 'speed date' dal nome sei single per sei single. Come funziona? Sei single hanno sei minuti per conoscere altri sei single seduti al tavolo. Dopo la chiacchierata i 12 partecipanti devono compilare una scheda con le loro impressioni ed emozioni. Alla fine della serata gli organizzatori verificheranno e comunicheranno agli interessatile compatibilità. A questo punto i single dovranno decidere se lasciare la mail o il mumero di cellulari all'altro partecipante interessato. Divertente, no?

(foto citysingle.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016