Excite

Come fare incontri on line

Conoscere uomini e donne sul web oramai è una pratica comune e le ricerche mirate per sesso, età, regione sono un aiuto maggiore che ci viene incontro. Quindi come fare incontri on line se non si ha una certa esperienza nel settore? semplicemente seguendo alcune informazioni utili una volta entrati nei siti d'incontri maggiormente in uso sul web.

Meetic.it

Previa registrazione si accede ad un ricco menù che consente ricerche mirate se volessimo ad esempio scegliere la fascia d'età della persona desiderata. I servizi successivi all'invio di un messaggio sono a pagamento e consistono in un abbonamento settimanale o mensile.

Badoo.com

Una delle chat più usate del web, fino all'avvento di Facebook. Nato nel 2006 conta più di cento milioni d'iscritti nel mondo. Anche qui alcuni servizi a pagamento ma la chat è gratuita

Lovepedia.net

Uno dei pochi siti completamente gratuiti, facile ed intuitivo. Consente ricerche per area geografica, sesso, età, presenza foto e stato online oppure offline. Divertente, anche se molti profili sono inattivi ma non eliminati per attirare gente (guarda caso quelli di ragazze bellissime)

Facebook.com

Come dimenticare il social network più famoso del mondo? Non nasce come sito d'incontri, ma è divenuta una pratica comune cercare un nome, soffermarsi sulla foto e, nel caso piaccia,mandare un messaggio privato; da li il gioco è fatto.

A forza di navigare si scopriranno altre centinaia di siti simili, anche se i più conosciuti sono sempre i più affidabili. Ovviuo che molti cerchino quelli gratuiti, quindi un Lovepedia andrà più che bene per le esigenze dei neofiti.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016