Excite

Incontri online: vota i profili più interessanti

Anche per l'universo Internet uno dei settori che raccoglie maggior consenso, stando al traffico dei portali, è quello dell'amore.

La rete pullula di siti d'incontro che propongono tecniche sofisticate per combinare personalità affini, oppure che s'impegnano in organizzare feste dove permettere ai membri del sito di conoscersi dal vivo, altri ancora che si limitano solo a pubblicare annunci lasciando il resto all'iniziativa personale di ognuno.

Fra i più divertenti però, risulta essere www.incontri.net dove si invitano gli utenti a partecipare ad una rapida votazione online dei profili pubblicati con tanto di foto.

Il sito è estremamente agile, in pochi attimi permette di selezionare il genere che si predilige e la città di riferimento. Milano ovviamente al primo posto. Quindi si passa subito a visionare una serie di foto, tutte dotate di breve didascalia dove compaiono nome, età, città di provenienza, nickname e rapida presentazione.

A questo punto siamo invitati a esprimere un voto di gradimento per la persona, da 1 a 10 senza alcuna reticenza. A Mari, per esempio, affascinante ventottenne di Reggio Emilia, che dichiara di essere una ragazza semplice e seria in cerca di una relazione duratura, assegniamo un bel 8.

L'attimo dopo scopriamo di esserci tenuti appena sopra la media di gradimento (7.8) per la bionda emiliana. Possiamo ora scegliere di contattarla oppure proseguire. Proseguiamo.

Con Adamo, quarantanovenne di Lecce, barba lunga bianca e indumenti da prete ortodosso, che ci chiede dove si trovano gli angeli, siami invece senza pietà: 2. Volete sapere qual è la media?

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016