Excite

Incontri Palermo: i portali più frequentati

Palermo al primo posto fra le città siciliane quanto a numero di single iscritti su qualche portale di incontri. Si stimano all'incirca 91.450 single nel capoluogo della regione, di cui più della metà sarebbero presenti sul web.

La distribuzione dei single palermitani sui tanti siti d'incontro presenti sul web non si discosta di molto da quello che è il trend nazionale con il portale Meetic al primo posto. Con i suoi 27.800 iscritti Meetic si stacca di gran lunga sugli altri portali utilizzati a Palermo, come Friendscout24 con 13.100 iscritti o Match.com con 9.750

Meetic dunque, mantiene la propria egemonia anche sull'isola. Estremamete sicuro e controllato grazie a un team di oltre 75 persone costantemente impegnate a controllare la qualità degli annunci personali, il portale offre la più grande varietà di funzioni addizionali, tra cui spiccano il meeticMessenger, la VideoChat e il meeticTest.

Come Meetic anche Friendscout24 richiede un abbonamento mensile di 30 euro per accedere senza limiti a tutti i servizi disponibili sul sito. In entrambi i casi sono previste forti riduzioni sul prezzo dell'abbonamento per periodi più lunghi, di 3 o 6 mesi. Quanto a sicurezza e controlli, l'origine tedesca di Friendscout24 dovrebbe garantire un servizio quanto meno all'altezza di Meetic.

Presente in Italia solo dal 2002, Match non offre tante funzioni speciali come i due precedenti. In compenso è molto facile da usare e immediato, ideale per coloro che non vogliono perdersi nei meandri della rete ma trovarsi rapidamente in qualche bar o ristorante della città. Il sito dispone di un utile strumento, il MatchWords, che permette di trovare con facilità le persone con cui si condividono gli stessi interessi. Per poi procedere a contattarle, con la tranquillità di avere già qualcosa di cui parlare!

(foto © informazione.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016