Excite

Incontri Partner: l'alleanza Yahoo - Meetic

Yahoo amplia la gamma di servizi internet offerti ai milioni di utenti che in tutto il mondo hanno sottoscritto un account con questo provider, grazie ad un’interessante partnership con Meetic. Il sito in questione è http://it.meetic.yahoo.net, ed entrare a far parte di questa community è davvero semplice ed immediato. Il primo passo è l’iscrizione, da effettuare presso il succitato indirizzo web, durante la quale bisognerà fornire il proprio sesso e l’età, specificare se si è alla ricerca di incontri con uomini o donne, creare un Nickname ed una Password, fornire un indirizzo email, il paese di residenza ed il proprio codice postale.

Per accedere ai servizi di incontri partner di Yahoo-Meetic è necessario essere maggiorenni ed accettare le condizioni per il trattamento dei dati personali offerto dal portale. Conclusi questi passi si entrerà in un community fatta di uomini e donne sparse in tutta Italia con cui comunicare grazie agli strumenti web messi a disposizione.

Strumenti di comunicazione come l’email, o la chat su messenger o meglio ancora la videochat grazie alla quale, oltre a parlare è possibile anche guardare in faccia colui o colei che potrebbe diventare il nostro futuro partner. Molto divertente anche il test di affinità presente all’indirizzo http://it.meetic.yahoo.net.

Tutto gratisa ma ad una sola condizione: per acceder al servizio di incontri partner di Yahoo e Meetic bisogna aver compiuto 18 anni. Foto @ yahoo.com

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016