Excite

Incontri partners online: pago o non pago?

Se siete desiderosi di trovare un partner, oggi con i siti di incontro online è sempre più facile conoscere gente di tutt'Italia ed Europa. Il problema è che su Internet ce ne sono troppi, e non è facile distinguere quelli seri e di qualità dai molti pessimi se non addirittura fasulli.

Sicura discriminante è la presenza di una quota di iscrizione al sito. Siamo spiacenti di dirvi che quelli al 100% gratis ad esempio, sono al 100% da escludere. Anche se online infatti, un portale di incontri serio, che offra servizi di qualità e con uno staff professionale, ha costi di gestione elevati che non è possibile coprire con i soli banner pubblicitari, a meno che non se ne voglia tappezzare da cima a fondo il sito, rendendone estremamente irritante la frequentazione.

Quindi consigliamo di evitare, anche a titolo di prova, l'iscrizione a un sito di incontri gratuito, perché il servizio che se ne riceverà sarà sicuramente scadente e nient'affatto paragonabile a quello di un sito a pagamento. Insomma, se davvero si vogliono fare nuove amicizie su Internet, non si può pretendere di avere la botte piena con la moglie ubriaca.

Ci si può dirigere a colpo sicuro sui maggiori siti di incontri, tipo Meetic, Friendscout24 o Easyflirt, a seconda delle esigenze di ognuno. Inoltre, per chi non se la sente di pagare alla cieca per un servizio che non sa ancora se fa al caso suo, la maggior parte de siti a pagamento consente una navigazione gratuita ma con limitazioni di accesso ai servizi disponibili. Sufficiente per farsi un'idea della qualità degli stessi, prima di versare la quota d'iscrizione.

(foto © styleblog.girlpower.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016