Excite

Incontri roma, il single day

Non è sempre facile trovare e fare nuove conoscenze in una grande città come Roma , sopratutto se ti sei traferito da poco per lavoro o per nuove opportunità. E se poi sei single tutto è ancora più difficile. Ma Roma è la capitale d'Italia e le occasioni, le manifestazioni per giovani e meno giovani single di certo non mancano.

Il 23 giugno, per esempio, uno dei locali karaoke romani più famoso, il vecchio Franklyn, ha organizzato il single day . Il locale che si trova al Nomentano, per rendere scherzoso il gioco l'ha impostato sulla falsariga del programma pomeridiano di Maria de Filippi, Uomini e donne. Le ragazze sono le troniste che possono scegliere tra i vari corteggiatori presenti con chi sedersi al tavolino e sorseggiare una birra facendo quattro chiacchiere in libertà. E ci sono fantastiche sorprese per le coppie che a fine serata dimostrano che l'incontro è andato bene ed è culminato con lo scambio dei numeri di cellulare.

Roma, d'altronde, non è nuova a questi appuntamenti. Grande scalpore ha avuto il single day, organizzato a febbraio scorso, nei due Virgin Active di Roma dall'agenzia matrimoniale on line Meetic. In realtà si è tratto del primo 'dancing date' della Capitale: quindici minuti di ballo lento con un single presente, chiacchiere e tanto divertimento.

Se invece amate gli speed date ,allora cercate le serata a tema sul sito single.net, qui troverete tutte le date e i locali che organizzano incontri al buio. In estate il sito organizza sul litorale di Ostia le 'dinner date', le cene tra single. Locali preferiti per quest'appuntamenti sono il Crystal, Rhome, Republic e Vogue.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016