Excite

Incontri Sicilia online, un nuovo modo di vivere le relazioni umane

È arrivato il momento di tuffarsi nell'oceano delle notti telematiche e trovare lì le risposte ai propri bisogni affettivi che la realtà non ha saputo darci. E poi, a dire il vero, ciò che appare sullo schermo di un computer non è affatto virtuale, è soltanto un po' distante.

Da qualche parte c'è un corpo che corrisponde a quel nickname, alle foto, alle belle frasi che dimostrano sensibilità e comprensione, erotismo o passione, secondo il caso e le esigenze.

Magari vivete in un piccolo paese di una sperduta provincia siciliana, la vita scorre monotona e noiosa, la gente pettegola e opprimente. Accendete il computer e nella riservatezza della vostra stanza potete esprimere senza pudori tutto quello che tenete dentro nascosto.

Uomini e donne di tutte le preferenze sessuali, single oppure sposati, i siti d'incontro ci permettono di conoscere gente e fare amicizia con persone distanti fisicamente ma altrettanto reali dei nostri vicini di casa. Essere nati in un posto non vuol dire necessariamente che quel posto ci appartenga, o che noi apparteniamo a lui.

Ma se una volta per abbandonare un luogo di cui non ci si sentiva più parte, il paese come la famiglia, bisognava fare valige e scappare, ora basta girare a chiave la porta della stanza e accedere a una delle tante chat online.

Meetic.it è il primo portale d'incontri in Italia in quanto a numero d'iscritti. Parship.it propone un infallibile metodo di abbinamento psicologico per selezionare con successo il profilo più adatto alle caratteristiche della nostra personalità.

Passion.com mette da parte le sottigliezze psicologiche per far esplodere l'eros. Gleeden.com si propone come il portale per uomini o donne sposati che non cercano relazioni stabili ma solo avventure.

(foto © imagecache5.art.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016