Excite

Incontri su Blulove.it

Quello del dating on line, anche in Italia, è un mercato maturo già da tempo, e per certi versi anche saturo, vista l’enorme e preponderante presenza di siti web che offrono la possibilità di conoscere ‘gratuitamente’ un numero pressoché illimitato di iscritti, tra gli altri presenti all’interno della community.

In questo mercato è entrato recentemente un nuovo protagonista, Bluelove.it; va subito detto che si tratta di un sito che offre servizi a pagamento. La ‘mission’ di Bluelove.it non è quella di fungere da agenzia matrimoniale, ma semplicemente diventare il promotore di incontri tra iscritti, non garantendo peraltro un risultato in assenza.

Dunque un profilo classico per un sito di incontri on-line, la cui forma a pagamento assicura però a Bluelove.it la possibilità di poter fornire un team in grado di ‘sorvegliare’ in ogni momento sul funzionamento della community, evitando in tal senso utilizzi impropri o abusi da parte di qualcuno degli, i quali devono peraltro essere necessariamente tutti maggiorenni.

Per entrare a far parte del mondo di incontri di Bluelove.it è necessaria una iscrizione iniziale, contestualmente alla quale il nuovo utente può scegliere tra le tre opzioni di abbonamento disponibili, ovvero Light (il più economico), o Medium o infine Gold (il più costoso e completo). Sottoscritto il contratto l’utente viene inserito nel database di Bluelove.it, lo stesso che provvederà a ‘calcolare’ i profili da proporre per una eventuale storia d’amore o un’amicizia.

foto @ bluelove.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016