Excite

Incontri su Facebook con Zoosk

I social network non servono solo a mantenere i contatti con gli amici che sono lontani ma, da qualche tempo, anche a trovare l'anima gemella o un partner con il quale avere degli incontri più o meno piccanti. Uno dei più famosi servizi di 'casual dating' si chiama Zoosk ed è un'applicazione che si trova su tutti i principali social network, Facebook in primo luogo.

Una volta registrati a Zoosk viene creato un data base con i gusti corrispondenti ai vostri: voi segnalate l'età del vostro possibile partner, le passioni, il sesso e l'applicazione vi propone una lista di possibili fortunati con cui iniziare il gioco della seduzione. I primi nomi saranno quelli che risiedono più vicino alla vostra città natale. Quando si pensa di aver trovato quella giusta è possibile farsi un occhiolino con la funzione 'Wink' e da quel momento tutto è possibile e lecito.

Zoosk conta già 40 milioni di utenti, di 14 milioni di clienti unici al mese e 2,5 milioni di revenue mensili con una crescita del 20% al mese e una previsione di 200 milioni di dollari di ricavi entro il 2011.

Questa applicazione sta avendo tanto successo che è stata creata persino una canzone che si chiama 'Zoosk girl' cantata da TPain, cantante afro americano di hip hop e prodotta dall'etichetta di Miami, Poe Boe Music Group.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016