Excite

Incontri, su Gleeden solo donne impegnate

Uomini in cerca di donne sposate per incontri che sanno di avventura è trasgressione? Adesso è ancora più facile con Gleeden , il primo social network dove il tradimento non è un tabù e le donne sono impegnate ma strizzano l'occhio ad una scappatella.

Si tratta di un vero e proprio fenomeno nato in America e prodotto dalla società Black Divine ma che ha avuto la sua consacrazione solo in Europa dove solo il Francia ha fatto il boom di accessi. Su questo sito è possibile incontrare solo donne sposate o comunque impegnate che non hanno nessuna intenzione di lasciare i loro partner ufficiali ma che cercano la trasgressione di una notte o di qualche settimana.

Gli uomini che utilizzano questo servizio hanno in media tra i 30 e i 40 anni, sanno a cosa vanno incontro anche perchè la maggioranza degli utenti maschili sono anch'essi impegnati.

Gleeden, però, è a pagamento : si va da un minimo di sette euro ad un massimo di novecento ed è garantita la massima privacy. Il denaro no serve per iscriversi ma per acquistare crediti. Per esempio con 7 euro si acquistano 15 crediti che servono per inviare e ricevere il primo messaggio privato e per poter chattare con la prescelta per circa 30 minuti. Per il resto il portale è uguale a tutti gli altri siti per incontri on line: c'è il profilo da compilare, la foto da caricare e la ricerca per regioni oppure per età. Naturalmente c'è anche una sezione dedicata alle donne che cercano uomini.

(foto mavero.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016