Excite

Incontri Toscana con Gleeden, il sito di dating per un pubblico sposato

C'è chi si serve dei siti d'incontro online per trovare l'anima gemella, c'è chi invece l'anima gemella ce l'ha già e le chat erotiche sono solo un mezzo per tradirla.

Mancano ancora 2 mesi all'apertura, e Gleeden registra già 2mila iscritti, la metà dei quali solo in Francia. Pare che oltralpe abbiano capito che in fondo il tradimento è un modo più maturo di vivere il matrimonio.

Ancora non sappiamo di quali specifici strumenti disporrà, ma Gleeden si presenta come il sito di dating online esclusivamente dedicato a un pubblico sposato, o fidanzato, comunque disposto a tradire.

Come sempre nel caso dei portali online, la rete di adulteri travalica qualsiasi forntiera. Il tradimento può essere consumato in Toscana con una svedese, come in Svezia con un senese.

Stipuleranno forse convenzioni speciali con le maggiori aerolinee low cost per offrire ai propri utenti prezzi scontanti per le scappatelle in tutto il mondo?

Se da un lato molti sono gli entusiasti per la prossima disponibilità di questo nuovo servizio, dall'altro non manca un certo scetticismo puritano su un servizio che offre tradimenti.

In un'intervista sul quotidiano Le Parisien, i responsabili della società hanno dichiarato: "Il nostro sito non è altro che una scorciatoia verso una strada già battuta. Noi non fomentiamo l'infedeltà, rispondiamo solo a una richiesta del mercato."

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016