Excite

Incontri trasgressivi: AdultFriendFinder e Flirtfair a confronto

La vera liberazione sessuale è avvenuta con Internet. Sono ogni giorno di più le persone che navigano sui siti di incontri erotici in cerca di partner per una relazione sentimentale a lungo termine o per una sessuale a brevissimo. In questo articolo ci occuperemo della seconda.

Il più grande portale finalizzato a incontri sessuali è AdultFriendFinder, una virtual community planetaria dove si chatta liberamente di sesso e sessualità. Il sito propone incontri per etero e omo, in coppia o di gruppo, per travestiti e transessuali.

Oltre che per paesi, il gigante schedario di AdultFriendFinder è suddiviso anche per preferenze e combinazioni sessuali. Indicazioni che è possibile fornire al momento della creazione del profilo, dov'è possibile caricare foto di ogni tipo, anche pornografiche.

Più vicino alla sensibilità femminile è invece Flirtfair.it, che non consente invece di visionare foto di natura esplicitamente sessuale, ed esercita un rigoroso controllo su Fakes e Spammer. In quanto a dimensioni Flirtfair non è neppure paragonabile ad AdultFriendFinder.

Sono infatti solo 1 milione di iscritti al mondo nel primo, contro i 32 milioni del secondo. Ma il rapporto uomini/donne è più equilibrato su Flirtfair, dove le seconde sono un terzo del totale; meno di un quarto del totale, invece, su AdultFriendFinder.

Inoltre, Flirtfair offre un pacchetto promozionale con tutti i vantaggi dell'abbonamento premium per solo 1,99 euro durante un periodo di prova di 15 giorni. Opzione non disponibile su AdultFriendFinder che richiede da subito il versamento della quota d'iscrizione di 26,12 euro al mese.

foto @ adultfriendfinder.com

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016