Excite

Incontri trasgressivi online, e le fantasie sessuali diventano realtà

Mi piacerebbe provare nuovi giochi... Ciao ragazzi, ho tanta voglia di... Singolo cerca amichetto trans... Siamo una coppia vera, se ti trovi di passaggio a Torino...

Questi alcuni incipit dei migliaia di annunci erotici che ogni giorno vengono pubblicati in rete. Internet è lo strumento perfetto per questo tipo di attività: da un lato garantisce riservatezza e anonimato; dall'altro permette di raggiungere altre persone in cerca di avventure piccanti in tutt'Italia e nel mondo.

I limiti imposti dal comportamento in società, i tabù, le paure di mostrarsi per ciò che si è, vengono meno quando la propria identità è protetta da un nickname, e l'interlocutore si trova dentro casa propria ma a chilometri di distanza!

Internet ha fatto in modo che le persone riuscissero a parlare apertamente della propria intimità, molto di più di quanto è possibile in altri contesti dove ciò che si teme era innanzitutto il giudizio degli altri e l'esclusione... per non dire la scomunica.

Bisogna in fondo capire che tutto ciò che avviene nella sfera della sessualità tra adulti consenzienti è lecito. Non aver paura, allora, ma lanciati nell'universo della rete, per trovare quello che cerchi e desideri e, nel fare nuove esperienze, scoprire quello che veramente hai sempre cercato senza saperlo.

Basta digitare su Google qualche parola inerente al tema, o cliccare su uno dei tanti annunci di siti di incontri erotici, i quali permettono rapidamente di fare una selezione degli annunci che meglio combaciano con i tuoi desideri e le tue fantasie sessuali.

foto @ corbisimages.com

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016