Excite

Incontri tra uomini a Cagliari

Cagliari, capoluogo della regione Sardegna, non è una città estremamente popolosa (conta infatti solamente poco più di 150mila abitanti), ma di sicuro è una realtà vivace ed eterogenea. Se siamo in cerca di incontri fra uomini a Cagliari, la scelta di locali in cui conviene fare un giro è nutrita.

Qualche nome e indirizzo

Ecco quindi che andiamo a vedere più da vicino e nei dettagli qual è la realtà homo del capoluogo isolano; cominciamo con il pre serata, partiamo selezionando un tris di bar / pub.

Il Rainbow Cafè, per esempio, è un ottimo punto di inizio serata: vivace e colorato, come vuole già il suo stesso nome, è un ritrovo per persone di ogni età e funziona particolarmente bene durante la stagione calda grazie alla sua ampia terrazza. Si trova in via Rossini 16.

Oppure possiamo provare il Chiringuito, che fa anche da risto bar, ma apre solamente alle 22; atmosfere lounge, spettacoli drag e serate musicali sono le sue armi in più. Indirizzo: Lungomare Poetto di Quartu Sant'Elena.

E non è infine da sottovalutare neppure il Caffè dell'Elfo, un bar che può vantare una vasta frequentazione gay ed è situato in pieno centro storico, sulle scalette di Santa Chiara.

Secondo step: per chiudere la serata alla grande, possiamo scegliere una discoteca come ad esempio il Go fish. Noto in tutta la regione e anche oltre, il Go fish è un locale trasgressivo e multiforme, che si rivolge dichiaratamente a una clientela LGBT: il modo probabilmente migliore per fare incontri fra uomini, a Cagliari. Indirizzo: via Venturi 12/14.

ARC

E sempre a proposito di incontri fra uomini, a Cagliari c'è un'associazione che si chiama ARC e che fa proprio al caso nostro: per qualsiasi informazione o per seguire le svariate iniziative culturali che l'ARC organizza di continuo, una visitina è opportuno farla; la sede si trova in via Puccini 51.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016